COME FUNZIONA?

Guida all'analisi del Microbiota

Per prima cosa Acquista il Kit su questo Sito

Una volta ricevuto il Kit segui questi 4 semplici passaggi.

1 | EFFETTUA IL PRELIEVO

Il prelievo deve essere effettuato utilizzando il contenitore fornito nel kit. Il campione prelevato deve essere immerso nel liquido inattivante fornito all'interno del contenitore. Per ulteriori dettagli su come effettuare il prelievo in modo corretto, seguire le indicazioni riportate nelle "Istruzioni per l'uso del contenitore di raccolta" fornite all'interno del kit MyMicrobiota.

2 | REGISTRATI NELL'AREA RISERVATA

Prima di inviare il proprio campione a MyMicrobiota è necessario registrarsi presso l'Area Riservata ai nostri clienti, accessibile attraverso il nostro sito web www.mymicrobiota.it cliccando su "Area Riservata".
Se si è nuovi clienti, inserire il codice kit riportato nell'angolo in alto a destra di questo foglio per poter accedere alla pagina di registrazione. Se si è già clienti, effettuare il login con le proprie credenziali prima di inserire il codice kit.

3 | SPEDISCI LA RACCOMANDATA

Il campione raccolto utilizzando l'apposito contenitore deve essere spedito a MyMicrobiota utilizzando la busta fornita nel kit già intestata con l'indirizzo del destinatario. La spedizione deve essere effettuata come raccomandata semplice presso qualsiasi ufficio postale.

4 | CONTROLLA LO STATO DELLA TUA ANALISI

Attraverso l'Area Riservata è possibilie verificare che il vostro campione sia stato consegnato presso MyMicrobiota, visualizzare se il campione è in fase di analisi e scaricare il PDF con i risultati quando questi saranno disponibili.
La disponibilità del PDF contenente i risultati del test sarà notificata anche attraverso una e-mail che verrà inviata presso l'indirizzo indicato in fase di registrazione all'Area Riservata.